Partners

In questi anni di attività, EURO PROJECTS EPC S.r.l. ha sottoscritto con alcune importanti società, degli accordi esclusivi di collaborazione, per la realizzazione di impianti fotovoltaici.
La creazione di questo gruppo di lavoro, colloca EURO PROJECTS EPC S.r.l. in una importante posizione sul mercato, potendo contare sull’esperienza decennale maturata dai propri partners, nel settore della progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti solari.

Cavagnis coperture S.r.l.: società che offre soluzioni innovative per il rifacimento in facciata, ma soprattutto in
copertura, unitamente allo smaltimento Amianto, bonifica Eternit, opere di lattoneria, lucernari, installazione di
impianti fotovoltaici, isolamenti termici e isolamento acustico, con piani di manutenzione programmati.

Cramaro Italia S.r.l.: società che opera nel campo della produzione della componentistica di carrozzerie industriali e nel settore delle coperture industriali.

Emerson – Control Techniques: società leader mondiale nella progettazione,produzione e commercializzazione di azionamenti per il controllo di motori elettrici.

Eurener S.L. produce nella fabbrica di Alicante moduli solari fotovoltaici monocristallini, policristallini e vetro-vetro. I moduli fotovoltaici Eurener sono altamente
efficienti ed affidabili. Costituiti da 60 celle in silicio, raggiungono un’efficienza di oltre il 14%, per una potenza di picco di 230 W con tolleranza positiva 0, +3%.

ITERNA S.r.l.: società che opera nella realizzazione di impianti fotovoltaici e termici, offrendo soluzioni “chiavi in mano”, che vanno dalla progettazione ed
installazione con relativa certificazione e collaudo dell’impianto, alla richiesta al GSE della concessione delle tariffe incentivanti fino alla consulenza.